Posts in CORSA
Trento-Lavis_25km

Ciclabile Trento Lavis.

Partenza dal Parco di Melta di Gardolo il percorso segue la ciclabile verso nord, passa per il centro storico di Lavis e prosegue lungo la ciclabile dell'Adige in direzione di Trento. Giro di boa all'altezza del museo del "Muse" di Trento per ritornare poi a Melta di Gardolo. Bel percorso adatto a tutti, bellissimi scorci su edifici storici del centro di Lavis e lungo Adige a Tento. Molto suggestivo il lungo Adige all'altezza del museo "Moma", non mancano panchine per il ristoro e un bellissimo parco all'altezza del museo.

Distanza: 25,00km

Dislivello: 124 m

Marsan_San Michele

"Marsan_San Michele"

Corsa misto asfalto sterrato.

Il percorso collinare sulle colline di San Benedetto e Marsan che scende a fianco della suggestiva chiesetta di Sant'Agata. Bel percorso che scorre a cavallo delle colline tra Marostica e Bassano prevalentemente in sterrato.

Distanza: 10,50km

Dislivello: 242 m

San Michele_Sant'Eusebio

"Sant'Eusebio"

Corsa su strada.

Percorso ad anello dalla località di San Michele di bassano del Grappa a Sant'Eusebio.

Il percorso evita in gran parte strade di intenso traffico privilegiando strade secondarie. Prima parte leggermente in discesa fino in località Angarano e Ponte degli Alpini costeggiando a destra il lungo Brenta per poi ritornare con un percorso sempre leggermente in salita verso San Michele passando per Villa Ca' Michiel a Sant'Eusebio e proseguendo con uno strappo corto ma impegnativo di salita per poi riprendere la ciclabile che costeggia la chiesetta di San Giorgio delle acque e con un' ultimo strappo di salita scollina in contrà Soarda verso San Michele. Bel percorso piacevole ed allenante.

Distanza: 9,00km

Dislivello: 99 m

Giro del Brenta_Bassano Gr.

"Giro del Brenta"

Corsa misto asfalto - sterrato.

Percorso ad anello lungo le sponde del fiume Brenta. Punto di partenza e arrivo a Sant'Eusebio dal piazzale della chiesa.

Il percorso intervalla tratti di asfalto a tratti di sterrato, con sali scendi lungo l'argine del fiume. Si attraversa lungo la "passerella" all'altezza di Pove ( Trattoria al Tinello ), arrivati in zona Campese si prosegue lungo lo storico sentiero della Rea su un percorso suggestivo di saliscendi che corre all'interno del centro storico del paese.